5XMILLE

HRYO è una comunità, il valore aggiunto delle sensazioni a un lavoro intenso, per sviluppare progetti in cui crediamo. La forza di ogni organizzazione sta prima di tutto nelle persone che la compongono, nelle loro abilità, nella loro passione e nella loro capacità di collaborare e costruire così un modello di lavoro solido e risultati migliori.

Noi crediamo nella collaborazione all’interno dell’organizzazione ma non solo. Collaborare può portare a risultati migliori se non ci si limita al solo lavoro di squadra all’interno, vogliamo che includa “collaborazioni esterne”: prima fra tutte, la collaborazione proprio con te.

Se desideri impegnarti, se vuoi dare il tuo contributo, perché non lo fai con HRYO?

Non hai ancora deciso a chi donare il tuo 5 x mille?


Noi di HRYO ti chiediamo di destinarlo al nostro progetto, Terra Franca 🌲
Tutti siamo chiamati ad operare per invertire la rotta sul clima, tutti siamo consapevoli che non ci si deve solo occupare dell’impatto delle attività dell’uomo sull’ambiente in cui vive, ma di molto altro.
Ma si parte dalle piccole azioni.
È quello che sta facendo la nostra organizzazione, in collaborazione con diverse realtà palermitane, a Terra Franca.

Lo scopo è la salvaguardia della biodiversità all’interno della città di Palermo. In particolare, a Terra Franca, in una area periferica del grande capoluogo confiscata alla mafia e assegnata a noi da pochi anni, stiamo sviluppando un percorso naturale con le api perseguendo l’etica della permacultura. Un ecosistema sinergico di piante e animali che punta soprattutto all’autoapprovvigionamento ed autosufficienza energetica e all’alimentazione autonoma della comunità. Perché, dunque, le api? Perché le api rappresentano uno degli abitanti più importanti dell’ecosistema 🐝

Entra anche tu in questo fantastico mondo, sostienici: il tuo contributo è importante

https://www.youtube.com/watch?v=2Kp-bR3qB_8

 

🎥🎬 CREDITS:

Filmmakers: @guillaumemerienne @albaandreumartin @maxstandford
Editing: @guillaumemerienne @maxstandford
Editing Assistant:  @albaandreumartin